La pausa pranzo ? A Napoli è più lunga!

Con lo sviluppo tecnologico e la presenza capillare di cellulari, tablet e computer è possibile effettuare analisi comportamentali molto accurate e precise.

Signals è il primo player italiano che unisce l’analisi di dati digitali online e offline, e ne permette l’attivazione attraverso campagne promozionali.

Grazie ad un nostro algoritmo proprietario, identifichiamo quando un dispositivo cellulare si trova nel luogo di lavoro, oppure a casa. Questo dato ci ha permesso di analizzare il comportamento delle persone in diverse città per studiare la tipologia degli spostamenti.

Ecco l’analisi!

Il risultato?

Dal nostro studio, effettuato su un campione statistico, a Milano si va prima a lavoro rispetto a Napoli o Roma, dove però si finisce solitamente più tardi.

Non stupisce il fatto che la pausa pranzo a casa sia molto più sentita al Sud, mentre nella capitale della moda, lo stop è più frugale.

Gli algoritmi che abbiamo sviluppato, aiutano Brand e Agenzia a comunicare meglio, e con maggiore tempismo al consumatore.

Vuoi approfondire la nostra offerta di analisi ed attivazione del dato ? Mandaci un messaggio e passa a prendere un caffè nei nostri uffici!